Buongiorno, attraverso la piattaforma Vinted ho venduto un articolo che ho spedito il giorno 25-08-25 utilizzando l’etichetta digitale fornitami dal sito. 
Il giorno 26-8-25 Vinted mi notifica che il mio pacco sarebbe tornato indietro, senza spiegazioni, ma il giorno 28-8-25, seguendo il tracciamento tramite il sito delle poste, il pacco risulta consegnato. 
La consegna è avvenuta a Bari e non al mio indirizzo (in provincia di Pisa) che è quello indicato per spedizioni e resi direttamente sul sito. 
Ho fatto notare il problema all’assistenza Vinted che, in un primo momento mi dice che loro vedono il pacco in restituzione e di contattarli dopo 25 giorni se non mi fosse ancora stato restituito, passati questi giorni, quindi ieri prova a contattarli nuovamente, specificando l’accaduto e loro questa volta mi dicono che il pacco risulta consegnato e non possono rimborsarmi. 
Ho chiesto di vedere chi ha firmato per il ritiro e di specificare l’indirizzo di restituzione, ma non mi hanno più risposto. 
Per concludere ho perso l’articolo e anche la vendita, e vorrei il rimborso come previsto dalle loro condizioni, visto che ogni transazioni vengono aggiunte delle spese per la protezione acquisti.