indietro

Mancato rimborso in seguito all' annullamento della prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. S.

A: Fly Go Voyager

24/07/2025

Buongiorno in data 21/05/25 ho prenotato e pagato due biglietti per un volo A/R Verona -Madrid per € 270,54. In data 07/06, in seguito all' annullamento della prenotazione, FlyGo mi comunicava via email che avrebbe provveduto al rimborso entro 30 giorni lavorativi. Il rimborso non è tuttora avvenuto nonostante la mia email di sollecito.

Richiesta di assistenza 23 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).