Buongiorno, a seguito della contestazione dell'utente floralia38 per contenuto del pacco da me tripladistante inviato accuratamente imballato con polistirolo pluriball carta cartone e doppio involucro rigido, Vinted ha ritenuto di rimborsare l'acquirente per il danneggiato subito dell'oggetto a causa evidentemente o di un danno arrecato dal trasportatore o da una caduta accidentale causata durante l'apertura del pacco da parte dell'acquirente.
Vinted nonostante le prove fotografiche delle fasi di preparazione pacco da me fornite a supporto ha deciso che non ho diritto al rimborso. Poste Italiane a cui ho inviato reclamo ha risposto in due righe "si rivolga al merchant".
Io ne faccio una questione di principio poiché la cifra in questo caso è irrisoria, ma esigo che non siano calpestati da intelligenza artificiale i miei diritti di consumatore pertanto chiedo a Vinted di risolvere bonariamente la questione con un rimborso o mi vedrò costretta a procedere con una formale denuncia per pratiche commerciali scorrette.
Cordialmente