indietro

Mancato rimborso intervento chirurgico ambulatoriale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: RBM SALUTE

27/07/2023

Buongiorno, Relativamente alla pratica DF.2023.021804/0 non abbiamo avuto alcun rimborso ne’ comunicazione da parte di RBM salute.Fisdaf ha regolarmente eseguito il pagamento per quanto concerne la parte di loro competenza. Ho contattato più volte telefonicamente RBM salute senza avere alcuna comunicazione in merito. Ho inviato due pec al servizio clienti senza avere alcuna risposta (VERGOGNOSO)Si tratta di un intervento chirurgico ambulatoriale che deve essere rimborsato in maniera indiretta, tale intervento e’ stato già autorizzato da Fisdaf. Da contratto il rimborso dovrebbe essere effettuato entro cinque giorni lavorativi dall’autorizzazione di Fisdaf. E’ passato più di un mese ma non abbiamo ricevuto il rimborso. I miei riferimenti: fondo Fisdaf, C.F. MNCRNI87E56L219SVi chiedo di procedere con la liquidazione con urgenza altrimenti procederò per vie legali. In attesa di un Vostro urgente e sollecito riscontro porgo cordiali saluti.Irene Mancini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).