Buongiorno, Relativamente alla pratica DF.2023.021804/0 non abbiamo avuto alcun rimborso ne’ comunicazione da parte di RBM salute.Fisdaf ha regolarmente eseguito il pagamento per quanto concerne la parte di loro competenza. Ho contattato più volte telefonicamente RBM salute senza avere alcuna comunicazione in merito. Ho inviato due pec al servizio clienti senza avere alcuna risposta (VERGOGNOSO)Si tratta di un intervento chirurgico ambulatoriale che deve essere rimborsato in maniera indiretta, tale intervento e’ stato già autorizzato da Fisdaf. Da contratto il rimborso dovrebbe essere effettuato entro cinque giorni lavorativi dall’autorizzazione di Fisdaf. E’ passato più di un mese ma non abbiamo ricevuto il rimborso. I miei riferimenti: fondo Fisdaf, C.F. MNCRNI87E56L219SVi chiedo di procedere con la liquidazione con urgenza altrimenti procederò per vie legali. In attesa di un Vostro urgente e sollecito riscontro porgo cordiali saluti.Irene Mancini