indietro

Mancato rimborso merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Il 31 marzo ho acquistato dei prodotti sul sito e pagato tramite carta di credito. Il giorno 7 aprile ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava che i prodotti da me ordinati non erano disponibili e che quindi avrei ricevuto un rimborso. Da allora, nonostante i miei solleciti, non ho ricevuto alcunché. Se entro una settimana non riceverò quanto mi spetta mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).