indietro

Mancato rimborso merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. Farmae In data 17/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 52.89 euro. In data 25/03/25 mi avete informata che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non era andato in totale allestimento per cui avreste predisposto nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni un rimborso di 42.69 euro. Ad oggi, nonostante miei diversi solleciti, alcun rimborso è stato effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: C. G.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

C. G.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto il rimborso.

FARMAÈ

A: C. G.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

C. G.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, sono passati altri 20 giorni e non ho ancora ricevuto nulla. Sono veramente delusa da questa presa in giro! Non fate altro che rispondere che solleciterete l'amministrazione ma di fatto non cambia nulla... davvero noi utenti beffati dalla vostra inefficienza siamo obbligati a dover pagare un avvocato per ricevere un rimborso dovuto di poche decine di euro??

FARMAÈ

A: C. G.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).