Spett. AmicaFarmacia,
in data 11/01/2025 ho effettuato l’acquisto di n. 4 prodotti sul vostro sito - Ordine # 0614494288 – pagando contestualmente l’importo di Euro 55,20
In data 15/01/2025 mi avete comunicato via mail che per un errore di giacenza in magazzino il suddetto ordine non era andato in totale allestimento (per n. 2 prodotti) e che entro i successivi 10 giorni avreste provveduto al rimborso.
Ho ricevuto n. 2 prodotti e relativa fattura di importo pari ad Euro 29,19, risultando pertanto da rimborsare l’importo dei n. 2 prodotti mancanti pari ad Euro 26,01
Purtroppo, ad oggi, trascorsi più di 10 giorni, non ho ancora ottenuto il rimborso.
Peraltro, il vostro numero verde è inattivo e non ho ricevuto alcun riscontro né ai miei solleciti via mail che tramite il form sul vostro sito.
Vi invito a corrispondermi quando prima l’importo pagato di Euro 26,01 mediante riaccredito sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
La presente vale quale messa in mora ai sensi e agli effetti dell'articolo 1219 c.c.
Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro.