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mancato rimborso merce non spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ordine Monasterolo Aldo del 14,5.25-mancanti 2 pz.Sanotint Classic Castano rosso;rimborso spettante euro 26.00;fatto più solleciti per il rimborso e provato a telefonare senza alcuna risposta,inviato subito IBAN ma ancora oggi non ho avuto alcun riscontro

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: A. M.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 11.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: mancato rimborso merce non spedita ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsdY3:ref

A. M.

A: FARMAÈ

20/06/2025

è da un mese che sto aspettando,vi ho scritto più volte senza ricevere alcuna risposta,vi ho telefonato ma non si riesce a parlare con voi, siete una ditta totalmente priva di serietà,non riuscire ad avere un rimborso che mi spetta colpa esclusivamente vostra è vergognoso

FARMAÈ

A: A. M.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

24/06/2025

dopo più di 1 mese che sollecito il rimborso dovuto senza avere alcuna risposta,ho provato anche a telefonare ma non risponde nessuno, avete eliminato il numero verde, l'unica risposta che mi date è che avete sollecitato? Allora tutti i miei reclami e solleciti precedenti dove sono finiti?Come serietà siete pari a zero!

FARMAÈ

A: A. M.

27/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite bonifico bancario. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 9.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALDO M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9fRz:ref

A. M.

A: FARMAÈ

28/06/2025

dopo oltre 1 mese senza avere avuto risposta e vari solleciti mi dite che dovete verificare se non è ancora stato fatto il rimborso? Siete semplicemente vergognosi,mi dovete rimborsare 2 confezioni di prodotti non inviati e pagati che avreste dovuto fare entro 15 giorni,come nella vostra mail!

FARMAÈ

A: A. M.

30/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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