Buongiorno
in data 8 maggio 2025 ho ricevuto via e-mail il seguente Vostro messaggio:
QUOTE
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018394242 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Dermaffine 20 100ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
UNQUOTE
In data 2 giugno 2025 Vi ho sollecitato il pagamento di quanto dovuto (€ 17,72) e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Chiedo l'aiuto di Altroconsumo.
Cordiali saluti