indietro

Mancato rimborso merce pagata e non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. B.

A: FARMAÈ

09/08/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa del rimborso dei prodotti pagati ma non ricevuti in quanto da voi dichiarati non disponibili relativi dell'ordine #1018289020 del 19/04/2025. Il 24/04/2025 mi avete inviato e-mail avvisandomi che i prodotti non erano disponibili e che mi avreste rimborsato sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato entro 14 giorni. I prodotti che ho pagato e non ricevuto sono: - 1pz. - Gyno-Canesten Crema Intima 30g. Pagato 12,13 € e NON ricevuto. - 1pz. - Heliocare Ultra-D 30 Capsule: Protezione Solare Orale Avanzata. Pagato 26,96 e NON ricevuto. Mi dovete quindi restituire 39,09 € per prodotti pagati e non ricevuti. Giancarla Sassetti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. B.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 9 ago 2025 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).