indietro

Mancato rimborso merce resa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: ZALANDO

20/03/2023

Buongiorno, ho ordinato un completo presso il sito Zalando.it. Una volta arrivata la merce ho provato l’abito che risultava di una taglia troppo piccola. Ho immediatamente fatto richiesta di reso ed ho provveduto ad imbustare il completo dentro l’apposita busta. Il giorno successivo mi sono recato presso un centro ritiro per consegnare il pacco. Alla ricezione della merce Zalando ha ritenuto non idoneo il mio reso in quanto, a detta loro, l’abito risultava indossato. A nulla sono valse le mie email in cui spiegavo che non c’è stato nessun utilizzo da parte mia del capo in questione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).