indietro

Mancato rimborso n.ordine 1018548538

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmaé In data 19/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un ordine n.1018548538 pagando contestualmente l’importo di 23,34€ Ordine non spedito per mancata merce e ancora sono in attesa del mio rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. A.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 24 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).