indietro

Mancato rimborso nei tempi previsti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Reclamo relativo agli ordini 0614894725 e 0615012012. Per l'ordine 0615012012 del 27/04/2025 ho ricevuto solo due dei 7 articoli ordinati, con email del 29/04/2025 che dichiarava la mancanza di alcuni articoli che avrebbero portato ad un rimborso parziale di 29,90€ (da ricevere entro 14 giorni dalla email). Similmente, per l'ordine 0615012012 del 28/05/2025, ho ricevuto email in data 30/05/2025 di mancata disponibilità degli articoli ordinati (tutti quelli dell'ordine) e di rimborso totale da ricevere entro 14 giorni. Alla data odierna (20/06/2025) non ho ricevuto alcun rimborso (pagamento con PayPal per entrambi gli ordini), il numero verde di contatto non dà risposta e non vengono risposte le email di richiesta di assistenza.

Messaggi (3)

P. C.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Aggiornamento ad oggi, 03 luglio 2025. Ho ricevuto il primo rimborso oggi sul mio conto PayPal in merito all'ordine 0614894725 (rimborso degli articoli non disponibili). Attendo ancora notizie dell'ordine 0615012012 del quale non erano disponibili tutti gli articoli ordinati.

Amicafarmacia

A: P. C.

04/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara --------------------

P. C.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Grazie all'assistenza di Barbara del Team Amicafarmacia.com ho risolto per entrambi i rimborsi. Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).