indietro

Mancato rimborso nei termini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Buongiorno In riferimento a questi due ordini, segnalo che in entrambi mancava un prodotto ordinato in quanto disponibile e pagato in anticipo con carta ed i rimborsi relativi non sono pervenuti (come riaccrediti sulle carte di pagamento utilizzate in fase di ordine) entro i termini da loro indicati ossia 14 gg lavorativi dalla consegna. Grazie mille. Milena G

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. G.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Grazie per il riscontro, resto in attesa dell’accredito delle somme. Cordiali saluti Milena

M. G.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Rimborso ricevuto, grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).