indietro

MANCATO RIMBORSO NOLEGGIO AUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Do You Italy

03/08/2021

Buongiorno, ho prenotato una auto (€ 267.13) per il giorno 26/07/2021 a nome di mia moglie che non ha potuto viaggiare per cancellazione volo causata da scioperi in aeroporto quel giorno a Malpensa. Durante la notte tra il 25 e 26 luglio ha ricevuto conferma della cancellazione del volo e la mattina del 26 ha provveduto ad annullare la prenotazione e a chiedere il rimborso, sia via mail help@doyouitaly.com, che telefonicamente +34 964830995, E' stato ignorato rispondendo che deve chiedere il rimborso dell'auto alla compagnia aerea nonostante fosse stata stipulata la polizza assicurativa (€ 23.07) che comprende la copertura di 300 € per impossibilità sopravvenuta . Il sito dei reclami è solo in inglese e non riusciamo a venirne a capo www.doyouinsurance.com per assicurazione Fortegra. La stessa mattina del 26 luglio mia moglie ha telefonato al noleggio italiano di Lamezia Terme avvisando che l'auto non sarebbe stata ritirata per cancellazione volo (ABBYCAR +39 3491480031). Non sappiamo più cosa fare per ottenere il rimborso.

Messaggi (3)

Do You Italy

A: F. P.

09/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

F. P.

A: Do You Italy

10/08/2021

Buongiornonon mi &#232 stato possibile inserire la cancellazione perch&#232 il vostro sito non permette di rielaborare la prenotazione se non dopo vostra registrazione e vi prendete fino a 72 ore. Io avevo inserito successivamente il numero di volo e ci&#242 mi ha impedito, nelle ore successive e quindi per tempo, di fare la cancellazione per il vostro tipo di gestione. Non ho trovato altri riferimenti per poter andare avanti e comunque dal numero di volo inserito avete potuto verificare che non &#232 dipeso dalla mia volont&#224 ma dalla cancellazione del volo stesso. Chiedo la restituzione dell&#39importo pagato e da voi trattenuto ingiustamente per impedimenti dovuti al vostro sito

F. P.

A: Do You Italy

10/08/2021

Buongiornopurtroppo sono a chiedere il vostro supporto per il mancato rimborso della prenotazione noleggio auto fatta tramite DoYouItaly.Ho avuto il volo cancellato quando sono entrata nel loro sito per fare la cancellazione ho scoperto che non avevano ancora processato l'inserimento del volo e che si prendevano fino a 72 ore per dare l'ok alla modifica e non era possibile farne altre fino al loro benestare. Questo impedimento dovuto alla loro piattaforma di prenotazione mi ha impedito di effettuare la cancellazione della prenotazione nei tempi richiesti. Chiedo il vostro aiuto per ricever il rimborso che mi viene negato ma dipendente da loro impedimenti sul web.Resto in attesa di una vostra gentile risposta e porgo cordiali salutiCristina Pavan


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).