Buongiorno, mio marito Raffaele Bentivenga, ha prenotato una settimana di soggiorno presso Panormos Roulas Studio, ma all'arrivo abbiamo trovato condizioni igieniche non sostenibili. Per tale motivo non abbiamo usufruito di nessuna notte o servizio dell'appartamento e abbiamo passato l'intera giornata a cercare una nuova sistemazione. Abbiamo richiesto la cancellazione ed il rimborso dell'importo versato per non aver usufruito del servizio pagato, ma Booking a fronte della spesa di Euro 405, ci ha rimborsato l' irrisoria cifra di Euro 65,00. Faccio presente che mio marito è cliente Genius di Booking e da anni abbiamo prenotato attraverso Booking senza aver avuto alcuna rimostranza, per questo, se abbiamo ritenuto di dover lasciare l'appartamento nostro malgrado, solo dopo averlo potuto visionare, e considerando la difficoltà a riprenotare una sistemazione all'ultimo minuto e dovendo comunicare in lingua greca, è stato dovuto esclusivamente alla presenza di puzza, muffa, insetti e mancata pulizia riscontrati nell'appartamento, che probabilmente non è stato verificato dai collaboratori di Booking,ringrazio per la gentile rispostaStefaniaP.S. HO PROVATO AD ALLEGARE LE FOTO A TESTIMONIANZA DI QUANTO DETTO MA SUPERANO LE DIMENSIONI MASSIME CONSENTITE, SE E' NECESSARIO POSSO INVIARLE IN ALTRO MODO...LE HO GIA COMUNQUE CARICATE IN PRECEDENZA SUL SITO DI ALTROCONSUMO