indietro

mancato rimborso nota di credito 28824 del 28/03/2023

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: WEKIWI

02/05/2023

buon pomeriggio. in data 25/02/2023 ho inviato attraverso questo sito reclamo per sovrafatturazione di consumi di gas metano da parte di Wekiwi, con cui ho sottoscritto l'offerta abbasso la bolletta di altroconsumo.in data 28/03/2023 ho ricevuto finalmente la nota di credito n° 28824 di € 474,66 con scadenza 27/04/2023.ho regolarmente ed immediatamente confermato per posta elettronica, come richiesto nella nota di credito, l'IBAN per l'accredito della somma, peraltro già in possesso di WEKIWI.ad oggi , 02/05/2023, l'accredito sul conto corrente non è ancora avvenuto e la società non risponde alle richieste di informazioni inviate al servizio clienti e attraverso l'area personale. in data odierna non è possibile nemmeno accedere al sito per scadenza del certificato.maria Carmela strusi

Messaggi (3)

WEKIWI

A: M. S.

05/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 576284) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/05/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come comunicato dal Servizio Clienti,le confermiamo che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Maggio.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. S.

A: WEKIWI

18/05/2023

Buon pomeriggio.Ho appena ricevuto da parte del vostro servizio clienti (ore 16:33 del 18/05/2023) una mail nella quale mi comunicate che il rimborso della nota di credito non &#232 automatico ma necessita di conferma delle coordinate bancarie perch&#233 non sempre il conto corrente di addebito corrisponde con quello di accredito.Segnalo che la richiesta di accredito della somma che state indebitamente trattenendo, sullo stesso Iban di addebito delle fatture ve l’ho indirizzata con mail del 04/04/2023 ore 08:27.Sollecito l’immediato accredito dello somma di 474,66 € unitamente all’accredito della ulteriore nota di credito 45499-G del 24/04/2023 di 89,16€ la cui richiesta di rimborso con indicazione dell’Iban &#232 stata da me inviata con mail del 27/04/2023 ore 15:53.

WEKIWI

A: M. S.

19/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 576284) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/05/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come già comunicato,le confermiamo che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Maggio.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).