indietro

Mancato Rimborso nota di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Eon

15/10/2023

Spett. in riferimento alla nota di credito 30822947 - Codice cliente A301960220, il giorno 24 Maggio 2023 ho fatto richiesta di rimborso tramite vostro modello al punto Eon di Aprilia LT), i tempi che mi erano stati indicati erano di due mesi, ad oggi ancora non ho ricevuto alcun rimborso, ho inoltre fatto sollecito telefonico nel mese di Agosto ma a nulla è servito.Chiedo informazioni immediate in merito, ed il rimborso il prima possibile in quanto i termini sono abbondantemente scaduti.nell'attesa di un riscontro invio cordiali saluti, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).