indietro

mancato rimborso offerta fastweb mobile del 10.1.25

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. T.

A: FastWeb

26/07/2025

Sono titolare del contratto per FASTWEB ENERGIA LIGHT come da allegato Con la presente intendo contestare tutte le bollette emesse nel 2025 in quanto non è stato riconosciuto il rimborso di € 10 per ogni mese a seguito quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta per Fastweb mobile (come da vostra mail di conferma del 10/1/25 qui allegata. Ribadisco che su tutte le fatture del 2025 mi è stato riconosciuto solo lo sconto di € 5 come da da contratto di Fastweb Energia Light e non mi è stato riconosciuto il rimborso di € 10 mensile previsto dall offerta Fastweb Mobile Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata sin ad ora pari ad € 70 (7 fatture del 2025) ed provvedere alla corretta fatturazione delle prossime 5 bollette del 2025, in quanto l offerta è valida per 12 mesi. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

FastWeb

A: P. T.

28/08/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi e della documentazione prodotta, dispone il rimborso oggetto di controversia a mezzo ricarica. Ricordando che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento, porgiamo cordiali saluti. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 26 luglio 2025 10:45 Oggetto: mancato rimborso offerta fastweb mobile del 10.1.25 mancato rimborso offerta fastweb mobile del 10. 1. 25 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).