indietro

MANCATO RIMBORSO ORDINE #0614641448

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. R.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Oggetto: Reclamo - Mancato Rimborso Ordine n.#0614641448 Scrivo per esprimere il mio forte disappunto riguardo alla mancata ricezione del rimborso relativo all'ordine n.#0614641448 effettuato in data 16/02/2025. In data 16/02/2025, ho effettuato un ordine sul vostro sito, il cui numero è #0614641448. A causa dell'indisponibilità del prodotto mi è stato promesso un rimborso. Nonostante le mie precedenti comunicazioni e solleciti tramite il form presente sul vostro sito web, ad oggi 06/07/2025, non ho ancora ricevuto il rimborso promesso. Questa situazione è inaccettabile e lesiva dei miei diritti di consumatore. Chiedo pertanto un immediato riscontro e l'erogazione del rimborso dovuto entro [Termine desiderato, ad esempio: 7 giorni lavorativi]. Resto in attesa di un vostro sollecito intervento. In caso di mancato riscontro si adiranno le vie legali.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: T. R.

08/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

T. R.

A: Amicafarmacia

27/07/2025

Buongiorno, di seguito invio il mio IBAN per il rimborso dell'ordine oggeto del reclamo. IT14Y 08338 41620 002000089616 BCC ALBEROBELLO, SAMMICHELE E MONOPOLI - Fil. Polignano a Mare Conto corrente intestato a RUGGIERO NATALIZIA In attesa di sollecito riscontro si porgono cordiali saluti.

Amicafarmacia

A: T. R.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto a inviare le coordinate bancarie alla nostra amministrazione per provvedere al rimborso nel minor tempo possibile. Restiamo a disposizione Cordiali saluti Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 27 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).