indietro

Mancato rimborso ordine 0614612134

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: Amicafarmacia

22/03/2025

Buonasera. Ho fatto un'ordine il 09/02/2025, numero ordine 0614612134 , mi è stato poi notificato che la merce era mancante in magazzino, quindi sarebbe stato emesso rimborso per 61,99€. Ho contattato il servizio clienti due volte per sollecitare il rimborso, trascorsi i 14 giorni indicati, ma ad oggi 22/03/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente procederò per vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: N. M.

24/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).