Buongiorno, segnalo il mancato rimborso per merce non consegnata relativa all’ordine n. #0614781231 del 20.03.2025 per un importo di 35,37€ da me regolarmente pagato tramite PayPal.
Il 27.03.2025, dopo 7 giorni dall’ordine, non avendo ricevuto alcuna comunicazione da Amicafarmacia ho richiesto chiarimenti utilizzando il modulo presente nel sito della società.
Immediatamente dopo ricevo una mail da refunds@teleagroupspa.com con la quale mi comunicano che per un errore di giacenza l’ordine non era andato in totale allestimento e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni.
Sempre il 27.03.2025 invio una mail in risposta con la quale sollecito il rimborso urgente dell’importo di 35,37 € in quanto avevo bisogno della somma di denaro perché dovevo procedere all’acquisto presso un’altra farmacia.
Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro alla mia ultima mail e nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito ad effettuare celermente il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti