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MANCATO RIMBORSO ORDINE 0614792368

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

Spett. AmicaFarmacia, in data 23/03/2025 ho effettuato ordine web N° 0614792368 per 9 articoli, pagato in fase di ordine tramite Postepay. In data 28/03/2025 ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com, dove mi si informa che l'ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Ho inviato diverse email e chiesto assistenza tramite procedura online, ma nessuna risposta. In data 11/04/2025 ricevo mail da info@amicafarmacia.com , dove vengo informato che il rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi . Ad oggi 06/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: V. G.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

V. G.

A: Amicafarmacia

13/05/2025

Buongiorno. Vi ringrazio del feedback. Potrebbe indicarmi l'ammontare del rimborso? A me risulta un credito di 95.58 euro. Cordiali saluti. VG

V. G.

A: Amicafarmacia

19/05/2025

Buongiorno. Ad oggi nessun rimborso ottenuto. In caso di assenza di feedback e rimborso, mi vedrò costretto ad agire tramite legale e utilizzare i mezzi televisivi (striscia la notizia/le iene) per ottenere quanto mi spetta ed evitare che altre persone si trovino nella mia stessa situazione. Cordiali saluti. V.G.

Amicafarmacia

A: V. G.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

Amicafarmacia

A: V. G.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------


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