Spett. AmicaFarmacia,
in data 23/03/2025 ho effettuato ordine web N° 0614792368 per 9 articoli, pagato in fase di ordine tramite Postepay.
In data 28/03/2025 ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com, dove mi si informa che l'ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Ho inviato diverse email e chiesto assistenza tramite procedura online, ma nessuna risposta.
In data 11/04/2025 ricevo mail da info@amicafarmacia.com , dove vengo informato che il rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi .
Ad oggi 06/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.