Buongiorno in data 23 marzo 2025, ho effettuato sul sito amicafarmacia.com l'ordine nr.#0614793847 intestato a Bortolini Martina pagando con paypal un importo di euro 100,12.
Tale ordine mi è stato da voi confermato tramite mail.
Non ricevendo però nulla ho proceduto con un reclamo direttamente da Paypal ed in data 02/04/2025 ho ricevuto mail inviata da refunds@taleagroupspa.com in cui mi comunicavate quanto segue:
"Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #0614793847 effettuato su Amicafarmacia è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
2pz. – Flomel 500 integratore alimentare 20 bustine
1pz. Natural Point Magnesio Supremo Donna 150g
Cordiali saluti da AmicaFarmacia"
Ho quindi ricevuto, successivamente, una consegna parziale.
Preciso che la merce che ho ricevuto aveva un valore di € 44,22 come da fattura da voi emessa che allego, il rimborso che attendo deve quindi corrispondere ad € 55,90
Nonostante tre solleciti effettuati tramite il form presente sul sito, in quanto impossibilitata a contattarvi telefonicamente, a tutt'oggi non ho ricevuto ancora nessun rimborso.
Solo una comunicazione di scuse il 14/05 per il ritardo accumulato, ma ad oggi 10/06 ancora nulla.
Vi invito a corrispondere quanto prima tutta la somma mancante (€ 55,90) tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro in brevissimo tempo dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.