indietro

Mancato rimborso ordine #0614842035

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Amicafarmacia

08/08/2025

Buongiorno, in data 8 aprile ho effettuato l'ordine numero 0614842035 per un ammontare di 60,43€. Con mail dell'11 aprile mi è stato da voi comunicato che l'ordine non sarebbe stato evaso e che entro 14 giorni avreste provveduto al rimborso totale. Dopo numerose sollecitazioni, in data 15 maggio mi è stato assicurato che il rimborso era in fase di elaborazione. A distanza di 120 giorni non ho ancora ricevuto la somma dovuta.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. G.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: Amicafarmacia

18/08/2025

Buongiorno, a distanza di una settimana non ho ricevuto alcun rimborso. Vi invito a procedere immediatamente al versamento di quanto dovuto.

Amicafarmacia

A: A. G.

19/08/2025

11 ago 202510:08:19ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 60,43€ online. ID transazione: pi_3RBb2rDuZ95T77ls1CZHMHjg-refund Carta di credito cc_type:MasterCardcc_number:xxxx-5721 Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 14:15:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZVGJW-2EJDW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).