indietro

Mancato Rimborso Ordine: 0614913308

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, in data 8 maggio 2025 ho ricevuto una comunicazione dalla casella di posta elettronica refunds@taleagroupspa.com in cui veniva comunicata la mancata disponibilità dei prodotti ordinati in data 2/5/2025 con pagamento tramite bonifico immediato di EUR 31,18. Attesi i 14 giorni lavorativi da voi indicati in tale comunicazione ho richiesto più volte la vostra assistenza, non più disponibile telefonicamente ma solo attraverso l'invio di una risposta automatica che non lascia altra possibilità di contatto con la vostra azienda. L'importo di EUR 31,18 non mi è mai stato restituito. Chiedo pertanto che l'azienda prenda contatto con me per spiegazionui sul mancato rimborso e per assicurarmi che il rimborso sia predisposto entro e non oltre questa settimana. Qualora ciò non avvenga e Amicafarmacia non ottemperi al rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Distinti saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. F.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 13:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: FARMAÈ

12/08/2025

In data 10/7/2025 ho ricevuto la laconica risposta "Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. E' passato un altro mese, ma più che belle quanto irrisorie parole non ho ancora ricevuto nulla.

Richiesta di assistenza 12 agosto 2025

FARMAÈ

A: A. F.

13/08/2025

Gentile cliente rinnovando le nostre scuse Le confermiamo che i Suoi dati sono stati trasmessi all'ufficio competente e il rimborso è stato predisposto . L'accredito sarà visibile, sull'iban da Lei comunicato, nei 2/6 giorni lavorativi successivi, tempistica che varia in base all'istituto ricevente, non modificabile da noi. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).