indietro

MANCATO RIMBORSO ORDINE 0614976033 MANCATA CONSEGNA ORDINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA, in data 20/5/25 ho fatto un l'ordine n. 0614976033 per 45,92 € e il 26/5 mi è arrivata una mail in cui mi si dice che avevate riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg lavorativi dalla comunicazione. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e non risponde nessuno né al telefono né alla mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: R. F.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

R. F.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buongiorno, Sono ancora in attesa di ricevere il rimborso. Potete cortesemente sollecitare l'amministrazione? Grazie

Amicafarmacia

A: R. F.

03/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025 8.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da ROBERTA F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NVdUZ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).