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Mancato Rimborso Ordine: 0615026034

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Amicafarmacia

27/07/2025

Spettabile Amicafarmacia/Talea Group SpA, il 13/06/2025 mi avevate comunicato che il mio ordine #0615026034 effettuato su AmicaFarmacia aveva riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti. Il documento commerciale che mi avete inviato il 14/06/2025 attesta un invio di prodotti disponibili per una spesa complessiva pari a euro 48,06. L'importo addebitatomi al momento dell'ordine (08/06/2025) è però di 74,91 euro. Vi scrivo per segnalarvi che il rimborso pari a 26,85 euro non è avvenuto e per comunicarvi che in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In attesa di una vostra azione tempestiva al riguardo, invio distinti saluti, Claudia Francesca Piccioni

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. P.

29/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso relativo all'ordine0615026034. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria (Scalapay) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Restiamo a disposizione Cordiali saluti, Giulia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 27 lug 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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