indietro

Mancato Rimborso Ordine: 0615046494

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Amicafarmacia

29/07/2025

Buongiorno, in data 2 luglio ho effettuato un ordine su amicafarmacia di €116,26. Nella stessa data ho ricevuto una mail dove mi informavano che avevano riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Ad oggi non è ancora pervenuto il rimborso di 31,30€ Chiedo che si provveda al rimborso dovuto, Cordiali Saluti

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: R. S.

29/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

R. S.

A: Amicafarmacia

24/09/2025

Buongiorno, l'ordine è stato effettuato il 27 giugno 2025. questo il numero d'ordine Il tuo ordine #0615046494 Ad oggi non è ancora pervenuto il rimborso di 31,30€ a fronte di una spesa di 116,26 cordiali saluti

Amicafarmacia

A: R. S.

24/09/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare il rimborso al reparto competente. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica ed il disagio arrecato. Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 24 settembre 2025 alle ore 12:30:44 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).