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Mancato Rimborso Ordine: 1017606531

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. P.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Spett. Farmae In data 22/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 42 80. In data 28/01/2025 mi avete comunicato che il prodotto Rosacure non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 10 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 22 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 20.97. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Fattura

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. P.

19/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del prodotto mancantetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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