indietro

mancato rimborso ordine 1018020736 del 16/03/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAE' TALEA GROUP SPA In data 16/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari PRODOTTI con ordine 1018020736 pagando contestualmente l’importo di € 161,83. MI AVETE INVIATO SOLO 2 PRODOTTI per un importo di € 32,97 come fatt. 236998 e mi avete inviato mail il 25/03/2025 che mi informava dei prodotti mancanti e mi avreste fatto il rimborso nei seguenti 14 giorni, ad ora 12/05/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. Z.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).