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Mancato Rimborso Ordine: 1018783605

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

21/09/2025

Buona sera in data 16 Luglio ho effettuato un ordine online presso la farmacia Farmaè per mia madre di 85 anni per un importo di euro 152,05. Dopo 6 giorni scrivono che nessun integratore è disponibile e che sarà effettuato il rimborso. Ad oggi 21 settembre dopo vari solleciti e una Pec nessuna risposta e soprattutto nessun rimborso. Chiedo la restituzione della somma pagata entro 10 giorni o mi vedrò costretta a tutelare i diritti di mia madre tramite azioni legali. Attendo riscontro.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. F.

22/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data odierna e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 settembre 2025 alle ore 21:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. F.

A: FARMAÈ

24/09/2025

Buona sera mi chiedo quanto ancora ci vuole per fare il rimborso? Doveva essere fatto nella giornata di lunedì. È una vergogna approfittare della gente con vendite fasulle di farmaci. Segnalo che i prodotti ordinati per mia madre risultano "ancora" disponibili sul vostro sito. Giusto per fare il solito giochino ad altri.

FARMAÈ

A: M. F.

24/09/2025

Buon pomeriggio, potrebbe fornirci il numero d'ordine o l'email con cui è stato effettuato l'ordine? Attendiamo sue. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 settembre 2025 alle ore 14:01:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. F.

A: FARMAÈ

25/09/2025

Ada.azzurrini@gmail.com L'ordine è il numero. 1018783605

FARMAÈ

A: M. F.

25/09/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data 22 settembre 2025. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 settembre 2025 alle ore 07:31:01 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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