indietro

Mancato rimborso ordine #1018177987

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

01/05/2025

Spett. Farmae. In data 05/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un elenco di prodotti pagando contestualmente l’importo di €133,06. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro qualche giorno lavorativo. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, ho ricevuto merce per soli €17,82 e una comunicazione con la quale affermavate che avreste rimborsato l'importo residuo pari a €115,24 entro 14 gg lavorativi. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato oppure adempiere al rimborso entro 15 gg lavorativi. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).