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Mancato rimborso ordine 1018101424

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

27/04/2025

Spettabile Farmaè, come già accaduto, abbondantemente trascorsi i 14 giorni lavorativi da voi indicati, nonché dopo segnalazione a cui non è seguito riscontro, ad oggi 27/04/2025 sono ancora in attesa del rimborso dovuto all' errore di giacenza da voi comunicatomi in data 04/04/2025, relativo all'ordine 1018101424. Siete pregati di provvedere al più presto. Grazie, Valeria Molina

Messaggi (6)

V. M.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Buongiorno, Sono ancora in attesa di riscontro sul reclamo inoltrato. Vi pregherei di prenderlo in carico quanto prima. Grazie

FARMAÈ

A: V. M.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

FARMAÈ

A: V. M.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

V. M.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

V. M.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno, Ad oggi 21/05/2025 non ho ricevuto alcun rimborso. Ricordo che la notifica di errore di giacenza mi è stata comunicata il 4/04/2025, quasi due mesi fa.

FARMAÈ

A: V. M.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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