indietro

Mancato rimborso ordine 1018279802

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmaè In data 18/4 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 62,71€. In data 24/4 ho ricevuto la seguente comunicazione da refunds@taleagroupspa.com : Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018279802 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 3pz. - Emorsan Fleb 14x15ml Cordiali Saluti da Farmaè L'importo dei prodotti non spediti e destinati al rimborso è di 49,17€. I termini per l'emissione del rimborso sono abbondantemente scaduti. Vi ho contattato diverse volte tramite email e form presente sul vostro sito e non ho mai ricevuto riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. L.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).