Spett. Farmaè
In data 18/4 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 62,71€.
In data 24/4 ho ricevuto la seguente comunicazione da refunds@taleagroupspa.com :
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018279802 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
3pz. - Emorsan Fleb 14x15ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
L'importo dei prodotti non spediti e destinati al rimborso è di 49,17€.
I termini per l'emissione del rimborso sono abbondantemente scaduti.
Vi ho contattato diverse volte tramite email e form presente sul vostro sito e non ho mai ricevuto riscontro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.