Gentile Farmaè e Talea Group,
lo scorso 19 Aprile ho fatto un ordine, il n. 1018287328, il totale del mio ordine era di Euro 90,58 pagato tramite Paypal, e il 28 aprile mi comunicate che alcuni prodotti non sono disponibili quindi è stata fatta una spedizione parziale dei prodotti disponibili, per un importo di Euro 45,01 .
Oltretutto qualche ora dopo mandate una mail dove comunicate che il mio ordine è stato spedito e nella check list sono menzionati tutti i prodotti da me ordinati, ma effettivamente ho ricevuto solo quei due disponibili, il Kartileg e l'Epato1500.
Dopo tre mesi e tantissime mail mandate, non è ancora stato effettuato il rimborso dei prodotti mancanti ma pagati anticipatamente, di Euro 45,57. Se vi è difficoltoso fare materialmente un rimborso, sono favorevole anche all'invio di alcuni prodotti da me solitamente acquistati (ma effettivamente disponibili) per lo stesso importo che dovete rimborsarmi.
Cordialmente
Benvenuti Claudia
Copio incollo sotto la vostra mail:
-------- Messaggio originale --------
Da: refunds@taleagroupspa.com
Data: 28/04/25 13:28 (GMT+01:00)
A: claudia.ben@libero.it
Oggetto: Rimborso Ordine: 1018287328
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018287328 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Carnidyn Plus 20 Buste
1pz. - Aveeno Daily Moisturising Detergente Intimo Vaniglia 500ml
4pz. - Roc Keops Deodorante Spray Secco 150ml - Freschezza Prolungata
Cordiali Saluti da
Farmaè