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Mancato rimborso Ordine 1018287328

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

22/07/2025

Gentile Farmaè e Talea Group, lo scorso 19 Aprile ho fatto un ordine, il n. 1018287328, il totale del mio ordine era di Euro 90,58 pagato tramite Paypal, e il 28 aprile mi comunicate che alcuni prodotti non sono disponibili quindi è stata fatta una spedizione parziale dei prodotti disponibili, per un importo di Euro 45,01 . Oltretutto qualche ora dopo mandate una mail dove comunicate che il mio ordine è stato spedito e nella check list sono menzionati tutti i prodotti da me ordinati, ma effettivamente ho ricevuto solo quei due disponibili, il Kartileg e l'Epato1500. Dopo tre mesi e tantissime mail mandate, non è ancora stato effettuato il rimborso dei prodotti mancanti ma pagati anticipatamente, di Euro 45,57. Se vi è difficoltoso fare materialmente un rimborso, sono favorevole anche all'invio di alcuni prodotti da me solitamente acquistati (ma effettivamente disponibili) per lo stesso importo che dovete rimborsarmi. Cordialmente Benvenuti Claudia Copio incollo sotto la vostra mail: -------- Messaggio originale -------- Da: refunds@taleagroupspa.com Data: 28/04/25 13:28 (GMT+01:00) A: claudia.ben@libero.it Oggetto: Rimborso Ordine: 1018287328 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018287328 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Carnidyn Plus 20 Buste 1pz. - Aveeno Daily Moisturising Detergente Intimo Vaniglia 500ml 4pz. - Roc Keops Deodorante Spray Secco 150ml - Freschezza Prolungata Cordiali Saluti da Farmaè

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

22/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 12:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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