indietro

mancato rimborso ordine 1018344730

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. Farmae' In data 28 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti (ordine n. 1018344730 1pz. - Deflux Plus 20 Stick 5pz. - Omegor Veg 60 Capsule) pagando contestualmente l’importo di 103,58. In data 2 maggio mi avete comunicato che non avendo tali prodotti a disposizione mi avreste rimborsato l'intero importo. Ad oggi 23 Maggio 2025 non ho ricevuto nulla e non avete risposto ai miei solleciti nonostante vi abbia inviato email e contattato tramite il vostro sito. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. P.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).