Di seguito le comunicazioni intercorse con il servizio clienti Farmae:
Buongiorno ,
Non ci avete consegnato un prodotto e ci avevate garantito il rimborso (vedi sotto la ns mail). Vi ho riscritto per avere notizie, senza nessun riscontro.
Nell’attesa di un vs riscontro, ma soprattutto di un vs rimborso,
Distinti saluti
S R
Da: S R [mailto:sauxxxxx@tin.it]
Inviato: lunedì 30 giugno 2025 18:21
A: 'refunds@taleagroupspa.com'; 's.xxxxxxx@libero.it'
Oggetto: R: Rimborso Ordine: 1018594808
Buonasera,
sono passati oramai piu di 14 giorni lavorativi e ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Come intende procedere?
Nell’attesa di un suo sollecito riscontro,
distinti saluti
S R
Da: s.xxxxxxx@libero.it [mailto:s.xxxxxxx@libero.it] Per conto di refunds@taleagroupspa.com
Inviato: giovedì 29 maggio 2025 18:27
A: s.xxxxxxx@libero.it
Oggetto: Rimborso Ordine: 1018594808
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018594808 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Cartijoint Pro 15 Compresse
Cordiali Saluti da
Farmaè