indietro

Mancato rimborso ordine 1018638523

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. B.

A: FARMAÈ

05/08/2025

Spett. FARMAè In data 01/06/2025 ho ordinato 2pz. - Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg spendendo 67.18€ con spedizione gratuita: ordine numero 1018638523, per il quale sono poi stata ricontattata da voi via email in data 05/06/2025 in quanto i prodotti da me precedentemente acquistati non erano disponibili, in tale email avete indicato che il rimborso di 67.18€ sarebbe stato effettuato sullo stesso metodo di pagamento entro 14 giorni lavorativi a partire dalla data di in cui ho ricevuto la email, ad oggi 05/08/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Vi ho già inviato due email in cui sollecitavo il rimborso dell'ordine in data 10/07/2025 e 16/07/2025, alle quali non ho mai ricevuto riscontro. Sollecito quindi il rimborso di 67.18€ Allego email ordine, vostra email di rimborso e le mie email di sollecitazione

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. B.

06/08/2025

Gentile Cliente, le confermiamo di aver effettuato il rimborso in data odierna. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).