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Mancato rimborso ordine 1018739909

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

18/07/2025

Buon pomeriggio come mai non rispondete e non effettuate più i rimborsi della merce che dite di non avere più in magazzino?Eravate un' azienda seria ora su web si leggono pessime recensioni. Non si trova più nemmeno un numero di telefono per contattarvi. Spero voi possiate dimostrare di essere ancora affidabili e procediate al piu presto a farmi il rimborso dei 9 articoli che non mi avete spedito, gradirei un vostro riscontro grazie Date: lun 14 lug 2025, 10:28 Subject: mio rimborso ordine 1018739909 To: [customercare@farmae.it] Buongiorno non ho più ricevuto il rimborso in oggetto potete verificare e farmelo avere al più presto in attesa di gentile riscontro ringrazio ,cordiali saluti Il gio 3 lug 2025, 18:34 [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018739909 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di ecc.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. S.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 20:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Buongiorno rimborso arrivato è triste però dover fare un reclamo tramite terzi per avere i propri soldi!


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