indietro

Mancato rimborso ordine 1018756088

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. E.

A: FARMAÈ

27/10/2025

Buongiorno, in data 04/07/2025 ho effettuato un ordine (numero 1018756088) presso il sito Farmaè. Il giorno in cui il pacco mi è stato consegnato mi è stato comunicato via mail che un prodotto non era disponibile nei magazzini e di conseguenza non sarebbe arrivato insieme al resto. Ad oggi, 27/10/2025, dopo più di 2 mesi e mezzo, non ho ricevuto ancora nessun rimborso per questo prodotto. Ho inviato numerose mail al servizio clienti, la maggior parte delle quali sono state ignorate, altre in cui mi viene risposto che è stato mandato un sollecito all’amministrazione. Ciò nonostante, nessun rimborso è arrivato.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. E.

28/10/2025

Gentile cliente, Il prodotto mancante è stato rimborsato il 2 ottobre sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 ottobre 2025 alle ore 17:31:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).