indietro

mancato rimborso ordine 3022490453598511

Chiuso Pubblico

AliExpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. T.

A: AliExpress

19/11/2024

Spett. Aliexpress In data 19/4/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Bafang Ebike Conversion Kit 250W BBS01 pagando contestualmente l’importo di 689 euro. Il prodotto è arrivato con un problema alla batteria e ho provveduto a segnalare al venditore la problematica, ho spedito l'oggetto (a spese mie) al centro assistenza, ma quando è tornato indietro presentava il medisimo problema. Ho provveduto allora ad avviare una contestazione e il Vs Servizio Clienti ha accettato la mia contestazione. Ho restituito allora il prodotto a maggio con spedizione CP096080060IT. E' stato emesso il rimborso in data 10/6/2024 ma non è mai stato accreditato. In questi mesi ho più volte contattato il servizio clienti(almeno 20 volte) ma non è stato in grado ne di fornire un codice ARN con cui tracciare il rimborso (richiesto dalla banca) ne di risolvere il problema. Sono quindi ancora in attesa di ricevere il rimborso dopo quasi 6 mesi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

D. T.

A: AliExpress

20/01/2025

Non ho rievuto ancora nessuna risposta o rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).