indietro

Mancato rimborso ordine 401934178

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Talea group spa

10/07/2025

A Farmaeurope, in data 19 Marzo 2025 ho effettuato un ordine (#401934178), pagando con Paypal euro 18,96. In data 26 Marzo 2025 mi è stato comunicato tramite mail che questo ordine non sarebbe stato evaso per un errore di giacenza in magazzino e che ci sarebbe stato il rimborso di quanto pagato entro i successivi 14 giorni. Siccome il rimborso non era stato ancora emesso dopo il periodo indicato, ho effettuato numerosi solleciti tramite mail e tramite il form sul sito farmaeurope (servizio clienti telefonico inesistente). La risposta ricevuta ogni volta è stata sempre la stessa cioè che avrebbero accelerato la procedura con la piattaforma di pagamento e garantivano che la somma sarebbe stata accreditata nel più breve tempo possibile. Alla data odierna non ho ancora ricevuto tale rimborso. Ecco il testo della mail ricevuta relativa al Rimborso Ordine: 401934178 refunds@taleagroupspa.com mer 26 mar, 18:49 Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #401934178 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 2pz. - Wellion Luna Strisce Per Misurazione Glicemia 25 Strips 2pz. - Wellion Lancette Pungidito 28 Gauge 25 Pezzi Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaeurope

Messaggi (1)

Talea group spa

A: M. G.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 20:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).