indietro

Mancato rimborso ordine 730436566

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. N.

A: Docpeter

21/07/2025

Buongiorno seguito Vs. comunicazione che allego alla presente, stante l' impossibilità a consegnare il materiale ordinato, non ho a tutt'oggi ricevuto il rimborso . Nel frattempo sono passati quasi 2 mesi dalla vostra comunicazione. Resto in attesa urgente del rimborso. distinti saluti Paolo Nobili

Messaggi (1)

Docpeter

A: P. N.

28/07/2025

Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO: Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).