Buongiorno, in data 30/05/2025 ho effettuato un ordine #0615014404 che non mi è mai arrivato, ricevendo dopo una settimana questa mail:
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615014404 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)".
Il rimborso non è arrivato, allora ho contattato l'assistenza tramite mail più volte, ricevendo risposta solamente il 04/07/2025, con scritto:
"Gentile cliente,
ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. "
Inutile dire che ancora non è arrivato nulla ad oggi e li ho contattati nuovamente, ma senza risposta.
Non sono l'unico ad avere questo problema di scam vedo, siamo in molti purtroppo.