indietro

Mancato rimborso ordine annullato per indisponibilità prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Talea group spa

12/06/2025

Buongiorno, in data 12/5/25 ho acquistato due scatole di un prodotto sul sito di Farmaeurope con l’ordine n. 401967786 di euro 45,18 pagato con Mastercard. In data 16/5 una e-mail da refunds@taleagroupspa.com mi comunicava che per problemi di indisponibilità prodotti, avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ho scritto più volte al form di Farmaeurope e all’indirizzo e-mail ricevuto senza ottenere riscontro se non le risposte automatiche di ricevimento assistenza. Ad oggi, 12/6/2025 nessun rimborso è pervenuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Marina Prandin

Richiesta di assistenza 27 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).