indietro

Mancato rimborso ordine annullato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, in data 21 maggio ho effettuato l’ordine in oggetto sul sito Farmaè di € 56,00. Il 28 maggio, dopo vari solleciti riguardo la spedizione del pacco, ricevo una mail in cui mi informano dell’annullamento dell’ordine per mancanza di prodotti in magazzino, garantendo un rimborso totale entro i14 giorni lavorativi successivi. Ad oggi, dopo svariati solleciti, non ho ancora ricevuto alcun rimborso o risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).