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Mancato rimborso ordine annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. M.

A: FARMAÈ

14/08/2025

Buongiorno, In data 21/5/25 ho fatto ordine di merce n. 1018567540 di cui parte non mi è mai stata spedita per totali 27,77€, il 28/5/25 tramite mail ho ricevuto conferma di rimborso che invece non ho mai ricevuto nonostante diverse pec di richiesta. Il 28/5/25 stesso ho riemesso nuovo ordine 1018621522 per 24,02€ in sostituzione del precedente, anch’esso pagato, anch’esso non spedito e anch’esso mai rimborsato nonostante la mail di conferma rimborso ricevuta in data 5/6/25. Essendo due i casi non credo sia una coincidenza ma una pratica scorretta che potrebbe sconfinare nella truffa essendo passati oltre 60gg dalle promesse di rimborso. Anche per il secondo mancato rimborso ho fatto richiesta tramite pec ma anche stavolta nessuna risposta. Pessimi

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: B. M.

14/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso, per entrambi gli ordini indicati, è stato predisposto e verrà eseguito entro prossima settimana tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato nelle successive 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 14 ago 2025 alle ore 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. M.

A: FARMAÈ

14/08/2025

Resto in attesa

FARMAÈ

A: B. M.

14/08/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 12:15:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G107E6-Y36KW]

FARMAÈ

A: B. M.

18/08/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 25,00 in data odierna sulla sua carta di credito per l'ordine n. 1018567540 ed euro 24,02 per l'ordine n. 1018621522 I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Farmaè Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 07:00:46 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZJ5KV-RP06N]

B. M.

A: FARMAÈ

20/08/2025

Rimborso ricevuto in data 18/8, grazie Altroconsumo


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