Buongiorno,
il 18.07.2025 ho trasmesso un ordine "on line" a Farmaè pagando con carta l'importo dovuto di euro 29.60.
il 23.07.2025 Farmaè mi trasmette la seguente mail:
"Il Mer 23 Lug 2025, 18:12 [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018787646 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
4pz. - Prolife 10 Forte 20 Capsule
Cordiali Saluti da
Farmaè".
Da quel giorno io ho inviato numerosi solleciti, ma dopo oltre 2 mesi, ad oggi, io non ho ottenuto alcun rimborso.
Data la gravità dell'accaduto, chiedo il Vostro aiuto segnalando, peraltro, di aver conosciuto Farmaè proprio tramite la Vostra associazione.
Ringrazio anticipatamente per il Vostro intervento.
Grazie.
Cordiali saluti.
Giovanna Zani