Buongiorno, in data 24/04/2025 ho effettuato l'ordine n. 1018322238 sul sito Farmaè per Euro 37,48, pagando con la carta di debito collegata al mio conto corrente bancario. In data 29/04/2025 Farmaè con una mail mi comunicava quanto segue: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018322238 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Guna Anti IL1 Orale Gocce 30ml 1pz. - Jovengen Naturincas Collagene Idrolizzato 390g
Cordiali Saluti da Farmaè
A tutt'oggi, domenica 22 giugno 2025 nessun rimborso è stato effettuato, nonostante diverse email e Pec da me inviate e nessuna comunicazione è seguita da parte loro.
Grazie fin d'ora. Cordiali saluti Alberta Massarenti